rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Nuova sede per il Centro per i Diritti del Malato "Natale Bolognesi"

Nuova sede all’interno dell’ospedale di comunità Santa Colomba di Savignano per il Centro per i Diritti del Malato “Natale Bolognesi”

Nuova sede all’interno dell’ospedale di comunità Santa Colomba di Savignano per il Centro per i Diritti del Malato “Natale Bolognesi”. Nella sede, dotata di telefono e pc, i volontari saranno presenti allo sportello per il pubblico il martedì dalle 9 alle 11, il giovedì dalle 18 alle 19.30 e il sabato dalle 10.30 alle 12. Il numero di telefono della nuova sede è 0541.809937. I volontari continueranno a rispondere anche al numero di cellulare 3668291124.

Il Centro per i Diritti del Malato è un’associazione di volontariato a tutela dei diritti degli utenti dei servizi sanitari, descritti soprattutto nella Carta per i Diritti e dei Doveri del Malato. A tal fine promuove l’educazione sanitaria e la conoscenza dei diritti del cittadino in ordine al servizio sanitario con assemblee, pubblici dibattiti e corsi seminariali, assicurando assistenza ai cittadini in caso di bisogno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova sede per il Centro per i Diritti del Malato "Natale Bolognesi"

CesenaToday è in caricamento