Gatteo, nuova sede per gli uffici direzionali della Polizia Municipale

Nulla cambia invece per la sede distaccata della Municipale dell'Unione Rubicone e Mare intitolata a "Aurelio Zaghini" in piazza Borghesi a Savignano, dove sono ubicati centrale radio operativa, front office e ufficio verbali e contenzioso

Nuova sede per gli ispettori della Polizia Municipale dell'Unione Rubicone e Mare, che hanno concluso in questi giorni il trasloco degli uffici dalla vecchia sede di via Rubicone Destra alla nuova di via Garibaldi a Gatteo, nei locali ristrutturati che in passato hanno ospitato la locale stazione dei Carabinieri. A cambiare ubicazione sono quindi il Comando, i servizi di polizia amministrativa, giudiziaria, ambientale ed edilizia, nonché i servizi per l'infortunistica stradale e la viabilità.

La sede di Gatteo, in pieno centro storico, ospita quindi gli uffici direzionali, ch, oltre a svolgere l’attività di back office, ricevono il pubblico su appuntamento per questioni specifiche inerenti gli ambiti più specialistici dell’attività della Polizia Municipale. Un edificio centralissimo e molto funzionale del centro di Gatteo - commenta il sindaco Gianluca Vincenzi - che, dopo la corposa ristrutturazione, torna a vivere ed essere animato, in continuità con quella che per anni è stata la sua funzione: ospitare le forze di polizia attive sul nostro territorio”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nulla cambia invece per la sede distaccata della Municipale dell'Unione Rubicone e Mare intitolata a "Aurelio Zaghini" in piazza Borghesi a Savignano, dove sono ubicati centrale radio operativa, front office e ufficio verbali e contenzioso. Per ogni evenienza nel territorio dei cinque comuni in cui opera la Pm dell'Unione Rubicone e Mare (Savignano, Gatteo, Sogliano, Borghi e Roncofreddo) è sempre attivo il numero 0541 944533, a cui è possibile rivolgersi ogni giorno dalle 7 alle 19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La tragedia sullo scooter, riconosciute le salme di Donato e Asia: si cerca un testimone oculare

  • Drammatico scontro tra uno scooter e un camion, perdono la vita padre e figlia

  • La tragedia sullo scooter, l'amore per la figlia e la passione per il Maggiolino: "Donato era solare e allegro"

  • Violento scontro all'incrocio tra auto e moto, il motociclista è in Rianimazione

  • Il 15enne positivo al virus, l'ansia serpeggia in città: partita la prima tranche di tamponi

  • La media migliore sfiora il 9,7: ecco l'elenco completo degli studenti più bravi del liceo classico Monti

Torna su
CesenaToday è in caricamento