rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Gatteo, nuova sede per gli uffici direzionali della Polizia Municipale

Nulla cambia invece per la sede distaccata della Municipale dell'Unione Rubicone e Mare intitolata a "Aurelio Zaghini" in piazza Borghesi a Savignano, dove sono ubicati centrale radio operativa, front office e ufficio verbali e contenzioso

Nuova sede per gli ispettori della Polizia Municipale dell'Unione Rubicone e Mare, che hanno concluso in questi giorni il trasloco degli uffici dalla vecchia sede di via Rubicone Destra alla nuova di via Garibaldi a Gatteo, nei locali ristrutturati che in passato hanno ospitato la locale stazione dei Carabinieri. A cambiare ubicazione sono quindi il Comando, i servizi di polizia amministrativa, giudiziaria, ambientale ed edilizia, nonché i servizi per l'infortunistica stradale e la viabilità.

La sede di Gatteo, in pieno centro storico, ospita quindi gli uffici direzionali, ch, oltre a svolgere l’attività di back office, ricevono il pubblico su appuntamento per questioni specifiche inerenti gli ambiti più specialistici dell’attività della Polizia Municipale. Un edificio centralissimo e molto funzionale del centro di Gatteo - commenta il sindaco Gianluca Vincenzi - che, dopo la corposa ristrutturazione, torna a vivere ed essere animato, in continuità con quella che per anni è stata la sua funzione: ospitare le forze di polizia attive sul nostro territorio”.

Nulla cambia invece per la sede distaccata della Municipale dell'Unione Rubicone e Mare intitolata a "Aurelio Zaghini" in piazza Borghesi a Savignano, dove sono ubicati centrale radio operativa, front office e ufficio verbali e contenzioso. Per ogni evenienza nel territorio dei cinque comuni in cui opera la Pm dell'Unione Rubicone e Mare (Savignano, Gatteo, Sogliano, Borghi e Roncofreddo) è sempre attivo il numero 0541 944533, a cui è possibile rivolgersi ogni giorno dalle 7 alle 19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gatteo, nuova sede per gli uffici direzionali della Polizia Municipale

CesenaToday è in caricamento