rotate-mobile
Cronaca

App CesenaToday: nuove funzionalità per restare sempre informati

Da oggi nell'applicazione CesenaToday per smartphone e iPhone trovi tante nuove funzionalità: restare informati su tutto quello che accade nella nostra città non è mai stato così facile

Una nuova grafica, possibilità di scegliere gli argomenti di proprio interesse e tantissime altre novità che vanno a migliorare sempre di più l'offerta quotidiana delle notizie dell'ultimo minuto sulla nostra città: l'editore Citynews spa ha rilasciato in questi giorni l'ultima versione dell'app CesenaToday. L'applicazione, disponibile su Playstore di Android ed Apple store, è completamente gratis e sempre aggiornata, 365 giorni all'anno.

La novità che salta più all'occhio? Di sicuro è il restyling della veste grafica: gli articoli si scorrono con estrema facilità e chiarezza, e così l'esperienza di visualizzazione dei video in alta definizione. Tra le funzioni, c'è quella di "crearsi" il proprio giornale: si possono scegliere gli argomenti che più ci interessano e, una volta inserito il proprio indirizzo, ricevere le notifiche su tutti gli accadimenti del proprio quartiere. Non solo: dal proprio profilo si possono salvare gli articoli di particolare interesse da leggere in un secondo momento, oppure disattivare argomenti.
Utilissima anche la guida a tutti gli eventi di Cesena e provincia per il weekend, aggiornata costantemente.

Naturalmente si possono anche inviare foto e notizie alla redazione, oppure compiere segnalazioni su ciò che succede in città. Il tutto in modo estremamente semplice, veloce e intuitivo. Oltre alle notizie da Cesena, potrete rimanere aggiornati anche sui principali fatti dall'Italia e dal mondo, grazie al nazionale Today.it.

Se avete già l'applicazione basterà avviare l'aggiornamento: una guida rapida vi mostrerà tutte le nuove caratteristiche dell'app e come utilizzarle al meglio. Non avete ancora l'app di CesenaToday? Scaricare l'applicazione è semplicissimo e bastano pochi secondi:

Scarica qui l'app di CesenaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

App CesenaToday: nuove funzionalità per restare sempre informati

CesenaToday è in caricamento