rotate-mobile
Cronaca

Non si sveglia la mattina, ritrovato morto a 38 anni nel suo letto

Tenuto conto di alcuni precedenti per il consumo di sostanze stupefacenti, la Polizia ha ipotizzato inizialmente una potenziale overdose

E' stato ritrovato morto nel suo letto, a scoprirlo è stato l'anziano padre disabile con cui vive. Per vederci chiaro su questo decesso si è mobilitato il personale del Commissariato di Polizia, alla presenza anche del pubblico ministero di turno. E' quanto capitato venerdì mattina a Torre del Moro, intorno alle 10. A morire è stato un uomo di 38 anni. Quando sul posto si sono portati i soccorritori del 118 non c'era già più niente da fare, la morte era sopraggiunta ore prime. 

Che tipo di morte? Tenuto conto di alcuni precedenti per il consumo di sostanze stupefacenti, la Polizia ha ipotizzato inizialmente una potenziale overdose (con i possibili risvolti penali nei confronti di un eventuale spacciatore che potesse aver fornito la dose letale). Tuttavia, dopo i primi riscontri del medico legale, l'ipotesi più accreditata come origine della morte pare sia un malore che ha stroncato la vita del 38enne nel sonno. Come ulteriore accertamento, la Procura ha disposto una perizia autoptica, per individuare in modo definitivo la causa certa di morte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si sveglia la mattina, ritrovato morto a 38 anni nel suo letto

CesenaToday è in caricamento