Il nevone di febbraio fa una vittima ad un mese dal ricovero

La storica nevicata del 2012 fa una vittima. Si tratta di Adamo Senni, 81 anni, ricoverato dal 6 febbraio scorso all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena dopo esser stato travolto da un capanno

La storica nevicata del 2012 fa una vittima. Si tratta di Adamo Senni, 81 anni, ricoverato dal 6 febbraio scorso all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena dopo esser stato travolto da un capanno ceduto sotto il peso della neve. Il fatto è avvenuto a Borella in via Cesenatico, dove la vittima abitava con la sua famiglia. Senni si era recato a controllare la tettoia della struttura, dove veniva parcheggiata l'auto, per il timore che potesse crollare da un momento all'altro.

Destino ha voluto che la struttura cedesse proprio nell'istante in cui l'81enne si trovava sotto la copertura. A dare l'allarme al 118 furono i familiari. Dopo esser stato liberato dalla neve, l'anziano è stato liberato dalla neve e trasportato all'ospedale. Aveva riportato un trauma cranico e contusioni sul resto del corpo. Le sue condizioni non sono mai migliorate fino al decesso, avvenuto domenica. Senni lascia la moglie Silvana, due figli e due nipoti. I funerali si terranno martedì pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la decisione in Emilia-Romagna: asili nido, scuole e università chiuse fino al 1°marzo

  • Coronavirus, sale il numero di positivi: nessun caso in Romagna, 19 in Emilia

  • Tragico epilogo nelle ricerche, trovato morto l'anziano scomparso a Pievesestina

  • Psicosi da Coronavirus, supermercati presi d'assalto e file chilometriche alle casse

  • Coronavirus, il presidente Bonaccini: "Stiamo valutando la chiusura di asili nido, scuole, impianti sportivi e musei"

  • Tragedia al Bufalini, neonata morta: fissata l'autopsia per fare luce sul caso

Torna su
CesenaToday è in caricamento