Il nevone di febbraio fa una vittima ad un mese dal ricovero

La storica nevicata del 2012 fa una vittima. Si tratta di Adamo Senni, 81 anni, ricoverato dal 6 febbraio scorso all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena dopo esser stato travolto da un capanno

La storica nevicata del 2012 fa una vittima. Si tratta di Adamo Senni, 81 anni, ricoverato dal 6 febbraio scorso all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena dopo esser stato travolto da un capanno ceduto sotto il peso della neve. Il fatto è avvenuto a Borella in via Cesenatico, dove la vittima abitava con la sua famiglia. Senni si era recato a controllare la tettoia della struttura, dove veniva parcheggiata l'auto, per il timore che potesse crollare da un momento all'altro.

Destino ha voluto che la struttura cedesse proprio nell'istante in cui l'81enne si trovava sotto la copertura. A dare l'allarme al 118 furono i familiari. Dopo esser stato liberato dalla neve, l'anziano è stato liberato dalla neve e trasportato all'ospedale. Aveva riportato un trauma cranico e contusioni sul resto del corpo. Le sue condizioni non sono mai migliorate fino al decesso, avvenuto domenica. Senni lascia la moglie Silvana, due figli e due nipoti. I funerali si terranno martedì pomeriggio.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma in stazione: è una 13enne la giovane morta sui binari

  • Tragedia in ospedale: 20enne si lancia nel vuoto e perde la vita

  • Tragedia in campagna, finisce sotto le ruote del trattore: muore un agricoltore

  • Sciagura sui binari, muore una donna. Cancellazioni e treni in ritardo sulla linea Adriatica

  • Rientra a casa e trova il rapinatore col coltello: "Io e te andiamo a prelevare". Lo salva il vigilante

  • Una lezione sulla nutrizione con la modella "sosia" di Belen Rodriguez

Torna su
CesenaToday è in caricamento