rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Nessun dubbio per la giuria, Alessandra Zavatti è Miss Batija

Cesenatico ha assistito alla proclamazione di Miss Batija 2012. La corona è andata alla nostrana Alessandra Zavatti che è stata preferita dalla giuria di qualità

Cesenatico ha assistito alla proclamazione di Miss Batija 2012. La corona è andata alla nostrana Alessandra Zavatti che è stata preferita dalla giuria di qualità e da quella popolare su quattordici finaliste provenienti dalla riviera, ma anche da Milano, Bologna e dal Brasile.
Padroni della scena gli istrionici Frantz Collini e Carmelo Tornatore, perfetti cerimonieri in un teatro in riva al mare che ha visto le miss sfilare per ben due volte. La giuria ha potuto così valutare il portamento in abito da sera e in bikini.

Il giudizio dei giurati ha trovato riscontro favorevole anche nel numeroso pubblico presente alla premiazione. E come in ogni concorso che si rispetti, dopo la suspance che precede la proclamazione, la miss ha posato per le foto con la corona in testa. Poi la pista da ballo si è riempita per i festeggiamenti di ferragosto tra le stelle in cielo e quelle in pista.

Miss Batija 2012

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessun dubbio per la giuria, Alessandra Zavatti è Miss Batija

CesenaToday è in caricamento