rotate-mobile
Cronaca

Natale, gli appuntamenti in centro del prossimo week-end

Sempre sabato pomeriggio, in tre differenti location il progetto giovani del Comune di Cesena, in collaborazione con l’associazione Rockhouse propone il concerto di tre band giovanili. Alle ore 16.30 in via Zeffirino Re si esibiranno i "Duodeno"

Il programma degli eventi nel week-end in centro: sabato inizierà la rassegna “Cinema Christmas”, proiezione di film per bambini presso il cinema San Biagio per tre sabati consecutivi. Inizio proiezioni ore 15, ingresso libero fino ad esaurimento posti con biglietto da ritirare presso i negozi del centro aderenti alle luminarie natalizie. Questo sabato si partirà con il film d’animazione “Charlie- Anche i cani vanno in Paradiso”.

Sempre sabato pomeriggio, in tre differenti location il progetto giovani del Comune di Cesena, in collaborazione con l’associazione Rockhouse propone il concerto di tre band giovanili. Alle ore 16.30 in via Zeffirino Re si esibiranno i “DUODENO” (chitarra acustica e voce) alle 17.15 in Piazza Amendola i “BRIAN FANTANA VIBES DUO” (Jazz, pop e un tocco di swing) e alle 18.30 in via Cesare Battisti gli “E45” (rock).

Alle 16 inaugurerà, nella galleria ex pescheria, il più grande presepe meccanico mai ospitato aCesena, allestito dall’Associazione Culturale Presepi Gualtieri. I visitatori potranno ammirare un paesaggio di oltre 80 mq, popolato da personaggi raffiguranti antichi mestieri e scene di vita quotidiana.

Domenica 6 dicembre, ritorna il tradizionale Trenino dei Bambini con partenza dalla Barriera dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30. Nel pomeriggio inPiazza Giovanni Paolo II si esibiranno i grandi talenti canori di “Vivi la Voce”, per le vie del centro spettacolo itinerante di giocoleria, destrezza e comicità con la “Compagnia dei Ciarlatani”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale, gli appuntamenti in centro del prossimo week-end

CesenaToday è in caricamento