rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Nasconde la cocaina in bocca, non sfugge al controllo dei Carabinieri: denunciato

Un'attività di controllo da parte dei Carabinieri di Cesenatico, che ha portato alla denuncia di tre persone per il reato di di detenzione di droga ai fini di spaccio

I Carabinieri di Cesenatico impegnati nel controllo massiccio del territorio nel fine settimana. Un'attività intensa che ha portato alla denuncia di tre persone per il reato di di detenzione di droga ai fini di spaccio. Il primo è un un 37enne tunisino, senza fissa dimora, con precedenti, che è stato 'pizzicato' con 6,75 grammi di cocaina occultati all'interno della bocca, per cercare di eludere il controllo.

Stessa sorte per un 22enne italiano di Cesenatico, trovato in possesso di 34,56 grammi di marijuana. Denunciato anche un 21enne di San Mauro, che è stato trovato in possesso di 21,47 grammi di marijuana, 0,20 grammi di hashish, 1.89 grammi di resina di hashish e tre bilancini di precisione, oltre a tutto l'occorrente per confezionare le dosi.

Un 37enne tunisino è stato denunciato per il reato di inottemperanza all'ordine di lasciare il territorio italiano. E' risultato infatti gravato da un ordine di espulsione emesso dal questore di Ravenna. Un 33enne originario della Provincia di Bergamo è stato denunciato per furto aggravato nel negozio Mondadori Book Store all'interno del centro commerciale Romagna Shopping Valley, dopo aver asportato due libri dal valore di 56 euro.

In totale sono state ritirate otto patenti e spiccate 32 contravvenzioni al codice della strada, controllate ben 225 persone a bordo di 104 veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde la cocaina in bocca, non sfugge al controllo dei Carabinieri: denunciato

CesenaToday è in caricamento