rotate-mobile
Cronaca

Anche "Nanan" partecipa alla campagna "Pediatria a misura di bambino"

L'iniziativa benefica è ancora attiva sul social di couponing romagnolo e ha già ottenuto un'ottima risposta da parte degli utenti. Al momento, senza considerare l'acquisto di Nanan, i coupon venduti hanno già superato quota 110

Anche un semplice acquisto può riaccendere un sorriso sulle labbra dei bambini meno fortunati. Chi in questi giorni comprerà un prodotto per bambini da "Nanan", la marca Vip della prima infanzia creata delle ravennati Franca Mentana e Licia Angeli, contribuirà, infatti, all'iniziativa di solidarietà a sostegno del progetto "Pediatria a misura di bambino", iniziativa nata dall'accordo tra Cooperativa di Bagnini di Cesenatico, Pediatria dell'Ospedale Bufalini di Cesena e il social shopping Tippest.it.

Le due geniali imprenditrici di "Nanan", sempre attente ai gesti di solidarietà rivolti all'infanzia, informate della campagna attiva in questi giorni per rendere la spiaggia di Cesenatico solidale, si sono messe in contatto con Tippest.it acquistando 100 coupon da 4 euro da regalare alle loro clienti. L'iniziativa benefica è ancora attiva sul social di couponing romagnolo e ha già ottenuto un'ottima risposta da parte degli utenti. Al momento, senza considerare l'acquisto di Nanan, i coupon venduti hanno già superato quota 110.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche "Nanan" partecipa alla campagna "Pediatria a misura di bambino"

CesenaToday è in caricamento