rotate-mobile
Cronaca

Le attività di "Muoviti che ti fa bene" 2017 battono il caldo

C’è invece chi preferisce rilassarsi e tonificarsi al Parco Ippodromo con il corso di Yoga che da quattro anni è il più seguito fra tutte le attività

Con “Muoviti che ti fa bene”, il programma di diffusione di attività fisica nei parchi e nelle aree verdi cittadini, il movimento non si ferma neanche con le alte temperature estive. Nei mesi di luglio e agosto infatti, si è registrata una buonissima partecipazione ai corsi proposti. Dopo la conclusione a metà luglio di 14 attività sulle 17 proposte, i 3 corsi ancora attivi segnano numeri interessanti: sono oltre 30 gli “over 60” che partecipano al Parco delle Vigne alla ginnastica dolce, 70 le persone che continuano a frequentare.

C’è invece chi preferisce rilassarsi e tonificarsi al Parco Ippodromo con il corso di Yoga che da quattro anni è il più seguito fra tutte le attività. Buone presenze anche al Parco della Rocca Malatestiana dove il corso di Tai Chi ha raggiunto le 50 presenze. Prosegue quindi con successo il progetto che aveva chiuso con oltre 4750 presenze la prima parte di attività, partite lo scorso 22 maggio e terminate il 14 luglio per un totale di otto settimane. “Muoviti che ti fa bene” è promosso dal Comune di Cesena assieme ad Asl, Technogym e alla Wellness Foundation.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le attività di "Muoviti che ti fa bene" 2017 battono il caldo

CesenaToday è in caricamento