rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Municipale in azione a Ferragosto tra tentati furti, droga e patenti ritirate

Nella serata tra lunedì e martedì sera l'Unità Antidegrado del servizio associato Polizie municipali di Cesenatico e Unione Rubicone e mare ha dislocato quattro pattuglie

Nella serata tra lunedì e martedì sera l'Unità Antidegrado del servizio associato Polizie municipali di Cesenatico e Unione Rubicone e mare ha dislocato quattro pattuglie in servizio fino alle 3. Sono state controllare 57 autovetture e i relativi conducenti sono stati sottoposti a test etilometrico. Due le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza: una a Gatteo mare e una a Cesenatico. Sono stati controllati anche alcuni pubblici esercizi, in particolare in merito al divieto di vendita alcolici a minorenni e cessazione della somministrazione alle 3. Nessun illecito é stato accertato.

Un giovane siciliano é stato trovato a Cesenatico in possesso di 2,70 grammi di hashish: per lui segnalazione alla Prefettura per detenzione a scopo di uso personale. Un intervento è stato effettuato a Cesenatico in zona ponente, dove era stato visto un uomo che tentava di introdursi in un capannone in cui ha sede un esercizio artigianale; all'arrivo degli agenti è stata accertata l'effrazione di una finestra, ma nessun furto era stato consumato. Sono stati chiamati i proprietari, assieme ai quali é stato ispezionato il capannone. Gli stessi hanno poi provveduto a sigillare la finestra forzata. É probabile, secondo gli agenti, che l'arrivo delle pattuglie abbia messo in fuga i ladri prima che potessero introdursi all'interno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipale in azione a Ferragosto tra tentati furti, droga e patenti ritirate

CesenaToday è in caricamento