rotate-mobile
Cronaca

Fissato il funerale del 17enne, il dolore della madre: "Tommy ho bisogno di te"

Nell'annunciare il funerale, la madre affida ai social network tutta la sua angoscia e il suo dolore: "Tommy dimmi che non è vero che mi hai abbandonato per sempre"

L'estremo saluto a Thomas Liverani, il 17enne di Borello morto nel tragico tuffo di domenica pomeriggio alla cascata di Civorio, si terrà mercoledì nella chiesa parrocchiale della frazione cesenate della valle del Savio. La cerimonia funebre si terrà nella parrocchia di Borello a partire dalle 16. Sarà il momento in cui la famiglia e gli amici daranno l'ultimo abbraccio allo sfortunato ragazzo.

Scrive la madre Antonella Barchi su Facebook: “Mercoledì pomeriggio abbraccerò per l'ultima volta il mio amore Thomas”. Sarà una cerimonia partecipata e commossa, tanto il dolore ha avvolto la comunità di Borello. Da parte sua, nell'annunciare il funerale, la madre affida ai social network tutta la sua angoscia e il suo dolore: “Tommy dimmi che non è vero che mi hai abbandonato per sempre. .. non c'è la faccio Tommy non riesco, ho bisogno del mio cucciolo dolcissimo, ho bisogno che tu mi faccia arrabbiare ancora, ho bisogno di chiedermi se tu capivi il significato di quello che faccio per voi, ho bisogno di te, ho bisogno della tua presenza ho bisogno di costruire la nostra vita insieme. Questo era il nostro patto ricordi?”. 

E, sempre su Facebook, i ringraziamenti a tutti coloro che sono stati vicini al 17enne: “Ringrazio mi fratello Gianfranco che ha dato tanto amore a Tommy, erano inseparabili; ringrazio la mia mamma Irma che tante volte gli ha fatto da mangiare; ringrazio mio babbo e i miei fratelli Gilberto e Albano per quello che hanno fatto per lui; ringrazio Nicola Sacchetti detto Sacco per Tommy eri un fratello; ringrazio tutti quei ragazzi e ragazze suoi amici - non vi conosco per nome ma siete stati molto importanti per lui, non lo avete mai fatto sentire solo; ringrazio Fabrizio Fasano e la sua famiglia che con il loro amore gli stavano facendo capire che esiste veramente il legame, l'amore, e la voglia di giocare... come quando già siamo messi a fare le secchiate d'acqua, io con Tommy e Fabri con Alex, era così bello vederlo sorridere; ringrazio Carla e Philippe che lo coccolavano e che c'erano sempre quando io non c'ero; ringrazio Franco e Fabiana del bar Dolce Vita che gli avevano creato una seconda famiglia; ringrazio di cuore tutti quelli che lo hanno fatto sorridere e crescere aiutandomi. Grazie di cuore a tutti veramente a tutti vi voglio un mondo di bene”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fissato il funerale del 17enne, il dolore della madre: "Tommy ho bisogno di te"

CesenaToday è in caricamento