rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Morto sotto il treno, dietro la tragedia un probabile suicidio

Per gli agenti si tratterebbe molto probabilmente dell’estremo gesto di un suicida. Il dramma si è verificato nella serata di sabato lungo la linea ferroviaria

Dopo alcune indagini della polizia ferroviaria si è arrivati a dare una motivazione sulla morte di un 37enne dell’area del Rubicone, deceduto sono un treno in corsa all’altezza di Savignano. Per gli agenti si tratterebbe molto probabilmente dell’estremo gesto di un suicida. Il dramma si è verificato nella serata di sabato lungo la linea ferroviaria Cesena-Rimini, in particolare tra le stazioni di Savignano e Gambettola.

Un 37enne del posto ha perso la vita dopo esser stata travolto da un treno. Il fatto è avvenuto intorno alle 21.30 all'altezza dell'attraversamento ferroviario di via Marconi. Subito sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Disagi per la circolazione ferroviaria. Sul posto la polizia ferroviaria, che ha avviato le indagini sul decesso dell'uomo, che al momento dell'impatto non aveva con sè i documenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto sotto il treno, dietro la tragedia un probabile suicidio

CesenaToday è in caricamento