rotate-mobile
Cronaca

Morto sotto le ruote del Tir, fissati i funerali del giovane Wellington

Il giovane lavorava come operaio a Pievesestina, la famiglia vive a Calisese. Il 21enne si trovava a bordo di una moto per tornare a casa

E' stato fissato il funerale per dare l'estremo saluto al giovane di appena 21 anni morto nel terribile incidente stradale a Gambettola, giovedì scorso. Per commemorare Wellington Rodriguez De Sousa, originario del Brasile, residente a Ravenna ma di fatto abitante a Calisese, la cerimonia funebre si terrà nella chiesa di Calisese alle 10 di martedì mattina. 

Il giovane lavorava come operaio a Pievesestina, la famiglia vive a Calisese. Il 21enne si trovava a bordo di una moto per tornare a casa a Calisese quando giovedì sera intorno alle 21 ha trovato sulla sua strada un camion frigo che stava effettuando la manovra di immettersi sulla carreggiata da un'area di sosta. De Sousa è finito contro la fiancata del camion, colpendo il serbatoio del mezzo pesante e poi finendo sotto le ruote del Tir. All'arrivo dei soccorritori per lui non c'era più niente da fare.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto sotto le ruote del Tir, fissati i funerali del giovane Wellington

CesenaToday è in caricamento