rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Savignano sul Rubicone

Si è spento Giuseppe 'Pippo' Torroni: città in lutto per la morte dello storico imprenditore

A dare notizia della morte dello storico imprenditore savignanese - fondatore di grosse aziende del territorio quali Avizoo, Imass e Chirichì - è la famiglia

La comunità di Savignano è in lutto per la morte di Giuseppe Torroni, da tutti conosciuti come 'Pippo', scomparso venerdì all'età di 90 anni dopo una breve malattia. A dare notizia della morte dello storico imprenditore savignanese - fondatore di grosse aziende del territorio quali Avizoo, Imass e Chirichì - è la famiglia, la moglie Gigliola e i figli Gabriele, Gloria e Margherita.

La salma si trova nella camera mortuaria del cimitero di Savignano ed è diponibile alle visite la mattina dalle 09:00 alle 12:00 e il pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00. Domenica sera alle 19 si terrà una veglia funebre e una Messa in suo onore a Santa Lucia, i funerali si svolgeranno con rito cattolico lunedì 17 giugno alle 10:00 nella stessa chiesa e la salma sarà poi tumulata nel cimitero di Savignano. La famiglia ha chiesto che non vengano offerti fiori, ma opere di bene.

giuseppe-torroni1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si è spento Giuseppe 'Pippo' Torroni: città in lutto per la morte dello storico imprenditore

CesenaToday è in caricamento