rotate-mobile
Cronaca Cervese Nord / Viale Gaspare Finali

Stroncato da un malore mentre fa la spesa: Polizia al lavoro per l'identificazione

Sul posto sono giunti gli agenti della Volante del locale Commissariato di Polizia per i rilievi di legge. La vittima non è stata ancora identificata

Stava facendo la spesa in un supermercato, quando ha accusato un improvviso e fatale malore. E' morto così un senza fissa dimora. Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì al Conad City di via Gaspare Finali, a Cesena. L'allarme è scattato intorno alle 17.30: l'individuo, mentre si trovava all'interno del negozio, ha chiesto di poter andar in bagno. Ma da lì non è più uscito. E' stato il personale del punto vendita a chiedere l'intervento del 118, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul posto sono giunti gli agenti della Volante del locale Commissariato di Polizia per i rilievi di legge. La vittima non è stata ancora identificata. Addosso non aveva documenti. Presumibilmente viveva per strada e spesso era stata vista nei pressi del supermercato dove è stato stroncato dal malore. La Polizia è al lavoro per il riconoscimento dell'uomo. Queste la descrizione fornita: razza caucasica, tra i 55 ed i 65 anni, corporatura robusta (circa 100 chili), carnagione chiara, capelli brizzolati non lunghi e occhi marroni.

Al momento del decesso indossava pantaloncini corti grigio chiaro, una canotta bianca ed una maglietta nera ed un paio di zoccoli blu. I cittadini che possano aver intuito di chi possa trattarsi sono invitati a rivolgersi al Commissariato di Polizia di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato da un malore mentre fa la spesa: Polizia al lavoro per l'identificazione

CesenaToday è in caricamento