rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Denuncia la scomparsa del fratello: è l'uomo deceduto al supermercato

Aveva contatti con i due fratelli: uno non vive in città per motivi di lavoro, mentre l'altro era in vacanza dall'11 agosto.

E' stato identificato l'uomo che giovedì scorso è morto al Conad City di via Gaspare Finali, a Cesena, a seguito di un improvviso malore. Si tratta di Fiorenzo Del Vecchio, 61 anni, residente in città. Non era un senza fissa dimora, come inizialmente ipotizzato, ma viveva da solo e conduceva una vita riservata. Aveva contatti con i due fratelli: uno non vive in città per motivi di lavoro, mentre l'altro era in vacanza dall'11 agosto.

E' stato proprio quest'ultimo, di ritorno in città, a sporgere denuncia di scomparsa, dopo aver tentato più volte invano di contattarlo telefonicamente, senza rintracciarlo in casa. Il nipote sabato scorso aveva provato anche ad un inviargli una mail, ovviamente senza ricevere risposta. Gli agenti del locale Commissariato di Polizia, attraverso il riconoscimento fotografico, hanno appurato che l'uomo ricercato dal familiare era il 61enne stroncato da un malore. Nelle prossime ore la Procura darà quindi il nullaosta per le esequie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denuncia la scomparsa del fratello: è l'uomo deceduto al supermercato

CesenaToday è in caricamento