rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Longiano

Moglie e marito muoiono a pochi giorni di distanza l'una dall'altro

Lei si è spenta giovedì scorso, mentre lui quattro giorni più tardi. Insieme hanno condiviso la vita e praticamente insieme si sono congedati dall'affetto dei tre figli e amici.

Il loro amore era così grande, che quando Gigliola se ne é andata il cuore di Dante non ha retto. Ha voluto subito seguire in cielo la moglie e compagna di una vita intera. Lei si è spenta giovedì scorso, mentre lui quattro giorni più tardi. Insieme hanno condiviso la vita e praticamente insieme si sono congedati dall'affetto dei tre figli e amici. E' lutto a Crocetta di Longiano per la morte di Gigliola Fabbri e Dante Domeniconi.

La pensionata, 77 anni, è deceduta giovedì, con i funerali che si sono svolti sabato scorso. Dante, 80 anni, era conosciuto per esser stato meccanico all'officina di via Consolare e anche per aver animato le feste con barzellette e storie. Quest'ultimo era malato da tempo. Mercoledì mattina si sono svolti i funerali, officiati da don Alessandro Nava. Al termine della celebrazione la salma è stata sepolta al locale cimitero accanto a quella della moglie.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moglie e marito muoiono a pochi giorni di distanza l'una dall'altro

CesenaToday è in caricamento