rotate-mobile
Cronaca Sarsina

Non vengono pagati, missione punitiva a suon di calci e pugni

Una richiesta di soldi, legittimamente guadagnati, che è finita come una missione punitiva, a suon di calci e pugni. E' il quadro che è andato delineandosi per un episodio di violenza

Una richiesta di soldi, legittimamente guadagnati, che è finita come una missione punitiva, a suon di calci e pugni. E' il quadro che è andato delineandosi per un episodio di violenza che si è verificato nella notte tra sabato e domenica, intorno alla mezzanotte a Sarsina. Presso l'abitazione di un rumeno, titolare di un'impresa di falegnameria, si sono presentati all'improvviso cinque soggetti, tra i 22 e i 32 anni, tutti rumeni residenti nella zona di Pesaro, due dei quali lavoratori presso la falegnameria che non percepivano le paghe da svariati mesi.

Avuta manforte di altri tre amici, i cinque hanno organizzato un vero e proprio blitz per reclamare il denaro. Non si sono però limitati alle parole: giunti sul posto hanno danneggiato l'auto del connazionale e lo hanno preso a calci e pugni, con ferite giudicate guaribili in 12 giorni dal pronto soccorso. La vittima ha segnalato l'accaduto nell'immediatezza dei fatti e i carabinieri di Sarsina hanno bloccato l'auto con i 5 giovani a bordo in fuga. Sono stati tutti denunciati per lesioni, danneggiamenti ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non vengono pagati, missione punitiva a suon di calci e pugni

CesenaToday è in caricamento