rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Miss Suocera, il titolo della 22° edizione va a Meris Poli

Un successo dedicato a nuore e generi spietati che sostengono che la suocera non potrà mai essere una Miss

Un successo dedicato a nuore e generi spietati che sostengono che la suocera non potrà mai essere una Miss. Già perché domenica, Meris Poli, 52 anni, imprenditrice, di Gardone Valtrompia (BS), sposata con Mauro, mamma di Francesco di 32 anni e suocera di Veronica, ha vinto la 22° edizione del concorso di bellezza - simpatia “MISS SUOCERA”, manifestazione ideata da Paolo Teti della Te.Ma Spettacoli (ideatore e Patron anche del concorso “Miss Mamma Italiana”), con il Patrocinio del Comune di Gatteo, in collaborazione con Winni’s Natural, Citrus l’orto italiano, Marette costumi, Commercianti Indipendenti Conad, Poupy, Roberto Foschi parrucchieri, Moi Mua lifestyle for make up e Credito Cooperativo Romagnolo.

A conclusione di un’accesa finalissima, in Piazza della Libertà a Gatteo Mare – Riviera Romagnola, Meris Poli si è aggiudicata il titolo di “Miss Suocera 2016”. “Pensavo che fosse solo un gioco è invece mi trovo davanti alle telecamere della televisione ed ai fotografi, una bella emozione!” ha commentato sorpresa di tanto clamore la neo “Miss Suocera”.

Oltre alla classica passerella in abito elegante, la neo “Miss Suocera”, intervistata dal Patron Paolo Teti, ha parlato di sé e di come trascorre le sue giornate destreggiandosi tra il lavoro, la famiglia, la sua amata cagnolina (che insieme al marito, era in Piazza della Libertà a fare il tifo per lei) e del suo hobby, il ballo, che ha proposto anche come “prova di abilità”, infatti, Meris si è esibita in una spiritosa ed acrobatica esibizione che, unita alla simpatia ed all’eleganza della signora bresciana, ha colpito la giuria e le è valso il titolo di “Miss Suocera 2016”.

Altre le simpatiche suocere premiate durante la serata:

• “Miss Suocera Dolcezza” GABRIELLA PIGNOTTI, 55 anni, casalinga, di Montegranaro (Fermo), mamma di Cristian e Alice di 33 e 27 anni e delle gemelle Genny e Michela di 20 anni, suocera di Enrico e nonna di Giorgia.

• “Miss Suocera Sorriso” CARLA RUFFILLI, 60 anni, commerciante, di Santarcangelo di Romagna (Rimini), sposata da 37 anni con Pierluigi Guidi, mamma di Laura di 32 anni e suocera di Alessandro;

• “Miss Suocera Eleganza” NADIA BASEGGIO, 58 anni, impiegata, di Treviso, sposata da 36 anni con Enzo, mamma di Ezio ed Alessia, suocera di Paola e nonna di Maria Luisa ed Augusto.

• “Miss Suocera Romantica” ERIKA BORDIGNON, 55 anni, estetista, di Bentivoglio (Bologna), mamma di Isabella di 38 anni e suocera di Riccardo.

• “Miss Suocera Solare” MARIA ROSELLA MANNOCCHI, 55 anni, ragioniera, di Montefiore dell’Aso (Ascoli Piceno), sposata da 34 anni con Vincenzo, mamma di Alessandra e Daniele di 33 e 26 anni, suocera di Roberto e nonna di Samuele.

• “Miss Suocera Fashion” MARIA GRAZIA DIONE, 61 anni, impiegata, di Marina di Ravenna (Ravenna), mamma di Bianca di 31 anni, suocera di Stefano e nonna di Anna.

• “Miss Suocera Glamour” CIRETTA RICCIO, 55 anni, impiegata, di Caselle di Maltignano (Ascoli Piceno), mamma di Salvatore, Antonio, Lucio, Alessandro, Angelo e Mirko, di 37, 36, 35, 33, 32 e 28 anni, suocera di Gessica, Imma, Giovanna, Alessandra, Elisa e Daniela e nonna di 9 nipoti;

• “Miss Suocera Radiosa” VERA RUFFINI, 50 anni, sarta, di Giulianova (Teramo), sposata da 28 anni con Riccardo, mamma di Elita e Francesca di 27 e 20 anni, suocera di Francesco e nonna di Marco;

• “Miss Suocera Chic” LOREDANA PINI, 48 anni, massaggiatrice, di Livigno (Sondrio), mamma di Cinzia e Denise, di 26 e 24 anni, suocera di Omar e Mario e nonna di Noah.

• “Miss Suocera Sprint” VALLÌ BETTIN, 60 anni, artigiana, di Santa Maria di Sala (Venezia), mamma Cris di 42 anni, suocera di Marzia e nonna di Soraya e Thomas.

• “Miss Suocera in gambe” MILENA MAGGIO, 46 anni, casalinga, di Bitonto (Bara), sposata con Antonio, mamma di Marina e Anna di 18 e 13 anni e suocera di Nicola.

• “Miss Suocera Sportiva” MARIA LUIGIA D’ORAZIO, 71 anni, casalinga, di Sulmona (Aquila), mamma di Katia, Arianna e Luisana, di 46, 36 e 30 anni e nonna di 6 nipoti;

• “Miss Suocera Simpatia” IVANA VALENTINI, 57 anni, sarta, di Giulianova (Teramo), sposata con Giuseppe, mamma di Laura, Sara, Luigia e Gabriella, suocera di Fabrizio, Ginardino, Stefano ed Ottavio e nonna di 5 nipoti;

• “Miss Suocera Simpatia” CARLA TURATTI, 75 anni, artista, di Gatteo Mare (Forlì - Cesena), mamma di Tania e Tamara di 52 e 49 anni e suocera di Thomas e Max;

• “Miss Suocera Simpatia” LOREDANA RICCI, 66 anni, casalinga, di Viserba (Rimini), sposata con Piergiorgio, mamma di Mirko e Mauro, di 46 e 40 anni, suocera di Sabrina e Stefania e nonna di 3 nipoti,

• “Miss Suocera Simpatia” RODICA ZAHARIA, 70 anni, casalinga, di Verona, mamma di Gabriela, Mariana e Luciano, di 47, 45, 35 anni, suocera di Bianca Elena, Arnaldo e Marino e nonna di 3 nipoti.

La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti e da Fabiola Cuccagna “Miss Mamma Italiana Gold Sorriso 2015”. Madrina di serata Marilena Pesce “Miss Suocera 2015”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Suocera, il titolo della 22° edizione va a Meris Poli

CesenaToday è in caricamento