rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Incoronate a San Mauro "Miss Patacca Vigliacca 2019"

Come dice Alberto Pazzaglia, "Patacca Vigliacca è quella bella donna sciarmosa che strega e attira l'attenzione degli uomini"

Al Parco campana di San Mauro Mare l'artista Romagnolo Alberto Pazzaglia alias Betobahia ha festeggiato il quindicesimo anniversario della canzone Ciapa la Galeina, con la sfilata del concorso di Bellezza Miss Principessa D'Europa nella particolare serata sono state elette le bellezze romagnole, miss "Patacca Vigliacca" e "La più bella di Romagna 2019". E' stata incoronata Anastasia Boni, quindicenne di San Mauro Pascoli, che si è aggiudicata il titolo. Per "La più bella di Romagna" la fascia è andata a Isabella Marchetti sedici anni di Imola. Giulia Grasso, diciannove anni di Riccione, si è aggiudicata il titolo di "Miss Principessa d'Europa San Mauro Mare".

La serata, organizzata dall'associazione Mare Futuro, è stata condotta dall'artista Gianfranco Gori , insieme a Carmelo tornatore e l'artista di casa Alberto Pazzaglia alias Betobahia. Il concorso, giunto alla quattordicesima edizione, è nato da uno slogan tutto Romagnolo, espressione di una filosofia allegra e solare che, passando da Fellini ai Vitelloni, arriva ai giorni d'oggi mantenendo vivo lo spirito di questa magica terra che non stanca mai di stupire e creare nuove mode. Come dice Alberto Pazzaglia, "Patacca Vigliacca è quella bella donna sciarmosa che strega e attira l'attenzione degli uomini. E' la donna che tutti vorrebbero, ma che è difficile da conquistare, quella che fa soffrire e sospirare i Vitelloni Romagnoli".

da ciapa la galeina a  miss patacca vigliacca e la più bella di romagna -7

da ciapa la galeina a  miss patacca vigliacca e la più bella di romagna -6

da ciapa la galeina a  miss patacca vigliacca e la più bella di romagna -5

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incoronate a San Mauro "Miss Patacca Vigliacca 2019"

CesenaToday è in caricamento