rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Miss Mamma Italiana e il Babbo più Bello d'Italia ospiti a "I Fatti Vostri" su Rai 2

I riflettori delle tv, si sono accesi venerdì mattina, in occasione della fortunata trasmissione televisiva “i Fatti Vostri”, condotta da Giancarlo ed in onda su Rai 2

Davvero importante l’interesse da parte delle televisioni nazionali, nei confronti dei confronti nazionali di bellezza – simpatia “Miss Mamma Italiana” giunto alla sua 25esima edizione, la cui Finalissima, quest’anno, per la prima volta, si svolgerà nella Città di Cesena, nei giorni 28, 29 e 30 giugno e 1 luglio e “il Babbo più Bello d’Italia” giunto quest’anno alla sua 24° edizione. In ordine di tempo, i riflettori delle tv, si sono accesi venerdì mattina, in occasione della fortunata trasmissione televisiva “i Fatti Vostri”, condotta da Giancarlo ed in onda su Rai 2.

In uno dei salotti televisivi tra i più prestigiosi d’Italia, Giancarlo Magalli, ha ospitato Giorgia Granata “Miss Mamma Italiana 2017” e Simone Cugini “il Babbo più Bello d’Italia 2017” i quali, hanno raccontato la loro esperienza ai rispettivi concorsi e la storia della loro vita famigliare e lavorativa. Entrambi i concorsi, sono produzioni della Società sammaurese Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti. Per partecipare, le iscrizioni sono gratuite, contattare la segreteria al n. 0541 344300. Proseguono in tutta Italia le selezioni dei concorsi, domenica 13 maggio, in occasione della Festa della Mamma, una selezione di “Miss Mamma Italiana” si svolgerà al centro commerciale “Montebello” di Pavia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mamma Italiana e il Babbo più Bello d'Italia ospiti a "I Fatti Vostri" su Rai 2

CesenaToday è in caricamento