rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Un 2017 con "Miss Mamma Italia 2016": tutte le foto del calendario

Il look delle mamme è stato curato da professionisti che da anni lavorano nel mondo dello spettacolo, sotto la supervisione di Roberto Foschi

E' stato svelato nella sala congressi del Park Hotel Elizabeth di Bitonto (Bari) il Calendario 2017 di “Miss Mamma Italiana”. Il concorso nazionale, ideato da Paolo Teti della Te.Ma Spettacoli, è giunto quest’anno alla sua 24esimo edizione, è il primo di bellezza e simpatia dedicato alle mamme, ed è riservato a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni, quello di quest’anno è il 14° calendario (il primo fu realizzato nel 2003). Protagoniste degli scatti del Calendario 2017 sono le 13 vincitrici della Finale Nazionale 2016 del Concorso, tenutasi lo scorso mese di giugno a Gatteo Mare, capitanate dalla splendida 38enne vicentina Patrizia Lovato “Miss Mamma Italiana 2016”.

Il look delle mamme è stato curato da professionisti che da anni lavorano nel mondo dello spettacolo, sotto la supervisione di Roberto Foschi, il consulente di immagine di “Miss Mamma Italiana”, nello specifico, le acconciature delle mamme protagoniste del calendario, sono a cura di Maurizio Vitali; Rosanna Maroni; Claretta Aloisi; Valerio Collini; Francesca Perlongo; Michela Masi e Noren Ben; mentre il make up è stato curato da Claudio Graziani Make Up Artist; Barbara Stella e Laura Nanni. Le foto sono di Ermes Tazzari e di Enzo Petito photographer. “Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, associazione onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile. Te.Ma Spettacoli ha anche presentato lo scorso fine novembre il calendario di "Miss Mamma Italiana Gold". (QUI TUTTE LE FOTO)

nelle pagina successiva il calendario 2017 ====>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un 2017 con "Miss Mamma Italia 2016": tutte le foto del calendario

CesenaToday è in caricamento