rotate-mobile
Cronaca Gambettola

Gambettola ospiterà il passaggio della Mille Miglia: le strade interessate

Un evento importante per la nostra città e per il territorio che l’amministrazione comunale intende valorizzare e promuovere", afferma il sindaco Roberto Sanulli

Giovedì 16 maggio Gambettola ospiterà nuovamente il passaggio della 1000 Miglia. "Un evento importante per la nostra città e per il territorio che l’amministrazione comunale intende valorizzare e promuovere - afferma il sindaco Roberto Sanulli -. Siamo consapevoli che l’organizzazione dell’evento comporterà qualche disagio per i gambettolesi, dal momento che quest’anno il passaggio avverrà di giovedì (giorno del mercato ambulate) e le auto cominceranno a transitare fin dalle prime ore della mattinata". Questo l'elenco delle strade e strade vietate a tutti i veicoli, compresa la sosta, dalle 6 alle 11 circa: 1) Via Pascoli (tratto senso unico) 2) Piazza II Risorgimento (Piazza del Comune) 3) Corso Mazzini e via Pascucci, da Piazza II Risorgimento fino alla rotatoria sottopasso ferrovia 4) Via Montanari da sottopasso ferrovia fino a Via Kennedy 5) Viale Carducci (zona mercato) 6) Via Foro Boario (zona mercato).

Le modifiche alla viabilità verranno segnalate con adeguata cartellonistica stradale indicante i percorsi per raggiungere il centro. Gran parte di corso Mazzini verrà transennato per evitare attraversamenti incompatibili col transito delle auto; per facilitare l’accesso al mercato ambulante verrà organizzato un punto di attraversamento gestito da volontari e forze dell’ordine all’altezza del monumento allo straccivendolo.   Per eventuali, ulteriori informazioni, relative alla viabilità, è possibile contattare la Polizia Municipale al n. 0547 – 45333 cellulare pattuglia: 340 – 0704430.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambettola ospiterà il passaggio della Mille Miglia: le strade interessate

CesenaToday è in caricamento