rotate-mobile
Cronaca

Un milione di litri di benzina per il nuovo distribuzione Conad

Un milione di litri di carburante venduti e 50mila clienti: a tre settimane dall'apertura il distributore Conad di Cesena presenta questi numeri

Un milione di litri di carburante venduti e 50mila clienti: a tre settimane dall’apertura il distributore Conad di Cesena presenta questi numeri. La Conad annuncia che da sabato 2 giugno i prezzi caleranno ancora, con il taglio di un altro centesimo per la benzina (1,665 al litro) e il gasolio (1,568). Invariato il prezzo del GPL (0,754). Le tariffe resteranno bloccate fino a martedì 5 giugno. CIA-Conad ha infatti deciso di “sterilizzare” per questi giorni l’eventuale aumento delle accise che verrà deciso dal Governo per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto.

 

“L’incremento di costi verrà coperto dalla cooperativa, rendendolo trasparente per il consumatore”, dice una nota di Conad. Sabato 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, il distributore rimarrà aperto in modalità self-service per tutto il giorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un milione di litri di benzina per il nuovo distribuzione Conad

CesenaToday è in caricamento