rotate-mobile
Cronaca Borghi

"Mi hanno licenziato per colpa tua": botte da orbi tra ex colleghi

"Se mi hanno licenziato è per colpa tua". E scatta la rissa. E' successo tra due ex colleghi di lavoro che nella serata di mercoledì si sono recati all'ospedale di Santarcangelo di Romagna per farsi medicare

"Se mi hanno licenziato è per colpa tua". E scatta la rissa. E' successo tra due ex colleghi di lavoro che nella serata di mercoledì si sono recati all'ospedale di Santarcangelo di Romagna per farsi medicare dopo essersele date di santa ragione. Sul posto sono anche intervenuti i Carabinieri per capire l'esatta dinamica della lite. I protagonisti sono un salernitano di 26 anni e un forlivese di 29 anni.

I due erano venuti alle mani nella vicina Borghi a causa di vecchi rancori di lavoro. I giovani, infatti, lavoravano nel campo dei trasporti ed il forlivese, licenziato, aveva accusato il salernitano di essere la causa di tutto ciò.

Alla fine il forlivese se l'è cavata (si fa per dire) con 25 giorni di prognosi per varie escoriazioni su tutto il corpo mentre il campano, con la sospetta lesione del setto nasale, se n'è andato prima di completare gli accertamenti.

Forlivese protagonista, litigio a Borghi, ricovero a Santarcangelo: una lite in completa salsa romagnola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi hanno licenziato per colpa tua": botte da orbi tra ex colleghi

CesenaToday è in caricamento