rotate-mobile
Cronaca Mercato Saraceno

Mercato Saraceno si prepara al Controllo del Vicinato: incontro a Palazzo Dolcini

Il sindaco: "Inizieremo a registrare le dichiarazioni di disponibilità dei cittadini interessati a partecipare attivamente"

Anche a Mercato Saraceno partirà il progetto denominato Controllo del Vicinato. Questo l'impegno dell'Amministrazione comunale che, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, ha iniziato l'iter organizzativo per  poter dare avvio all'iniziativa e darne comunicazione alla cittadinanza. Mercoledì ci sarà un incontro aperto alla cittadinanza a Palazzo Dolcini alle ore 20:30.

“Sarà proprio nell'incontro di mercoledì  a Palazzo Dolcini” dichiara il Sindaco Monica Rossi “che, a progetto presentato, inizieremo a registrare le dichiarazioni di disponibilità dei cittadini interessati a partecipare attivamente. Un appuntamento quindi molto importante, una dichiarazione di adesione al progetto di cittadinanza attiva e di amore per il bene e il benessere comune. Sono certa che la nostra comunità, coinvolta attivamente ed in sinergia con le forze dell'ordine, saprà rispondere  concretamente, e potremo così conseguire gli ottimi risultati che il Controllo del Vicinato ha già riscosso in tanti Comuni ”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Saraceno si prepara al Controllo del Vicinato: incontro a Palazzo Dolcini

CesenaToday è in caricamento