rotate-mobile
Cronaca

Matteo Renzi arriva a Cesena per la campagna delle primarie Pd

Nella prima fase delle primarie, che ha coinvolto nelle scorse settimane tutti i circoli Pd del cesenate, Renzi ha ottenuto il 66,1% delle preferenze tra gli iscritti

Matteo Renzi venerdì sarà a Cesena per un incontro pubblico in vista delle primarie del Partito Democratico.  L'appuntamento è alle ore 10 presso il Teatro Verdi per un incontro pubblico.   "La visita a Cesena di Matteo Renzi, candidato alla segreteria del Partito Democratico - dicono dal Comitato cesenate per Renzi - è una bella occasione per confrontarsi direttamente con lui sulle principali proposte contenute nella mozione Renzi-Martina in vista delle primarie di domenica 30 aprile". 

Nella prima fase delle primarie, che ha coinvolto nelle scorse settimane tutti i circoli Pd del cesenate, Renzi ha ottenuto il 66,1% delle preferenze tra gli iscritti. "Siamo l'unico partito che sceglie il proprio Segretario con delle primarie aperte e democratiche cui possono partecipare iscritti ed elettori del PD  - commentano dal Comitato Renzi -  Pensiamo sia importante puntare su Renzi alla guida del Pd per continuare e rilanciare il percorso riformista che ha visto nei mille giorni del governo Renzi realizzarsi riforme importanti per il nostro Paese. Cambiare le politiche in Europa, investire su sicurezza e cultura, scommettere sul lavoro e sulla crescita, diffondere una cultura di prevenzione puntando sui vaccini e sulla scienza e contrastando chi mette in gioco la salute della collettività basandosi sulle bufale del web. Queste sono alcuni dei temi su cui insieme a Renzi vogliamo puntare per il futuro del nostro Paese". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Renzi arriva a Cesena per la campagna delle primarie Pd

CesenaToday è in caricamento