rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Mascherine per la Polizia Locale, una nuova donazione per gli agenti in servizio

Protagonista del gesto di solidarietà la sezione di Cesenatico dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri

Grande gesto di solidarietà e di ringraziamento per il lavoro svolto il dono fatto da parte della Associazione Nazionale Carabinieri, sezione di Cesenatico alla Polizia Locale di Cesenatico.

La consegna del pacco, contenente 150 mascherine, è avvenuta questa mattina, martedì 22 aprile, direttamente nelle mani del Comandante della Polizia Locale Edoardo Turci e dell’Ispettore Agostino Viroli davanti al Comando della Polizia Locale di Via L. Da Vinci, da parte del Vice Presidente della sezione di Cesenatico di ANC Pietro Battistini  e del Luogotenente dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico Gabriele Salute.

“Desidero ringraziare – commenta il Sindaco Matteo Gozzoli – a nome mio e della Polizia Locale di Cesenatico l’Associazione Nazionale Carabinieri per il gesto di vicinanza e solidarietà; le mascherine sono uno strumento necessario per tutti i nostri agenti che lavorano senza sosta per mantenere sicura la nostra città e questo dono ci permette di continuare a garantire sicurezza anche a chi è tutti giorni in servizio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mascherine per la Polizia Locale, una nuova donazione per gli agenti in servizio

CesenaToday è in caricamento