rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Guardia di Finanza, il comandante regionale in visita alla Tenenza di Cesenatico

Tra le intenzioni dell’alto ufficiale non c’era soltanto quella di fare il punto della situazione su quanto svolto quest’anno e di osservare, più da vicino, le più importanti attività operative ancora in corso, ma anche quella di unirsi al personale in occasione delle prossime festività

Il generale di divisione Mario D’Alonzo, Comandante Regionale Emilia Romagna della Guardia di Finanza ha effettuato, martedì mattina ha visita la caserma “fin. Adriano Bettoli”, sede della Tenenza di Cesenatico. Tra le intenzioni dell’alto ufficiale non c’era soltanto quella di fare il punto della situazione su quanto svolto quest’anno e di osservare, più da vicino, le più importanti attività operative ancora in corso, ma anche quella di unirsi al personale in occasione delle prossime festività.

Difatti, subito dopo il suo arrivo, accolto dal comandante, luogotenente Marco Guarino, ha voluto incontrare il personale, al quale ha espresso apprezzamento, gratitudine ed affetto per il sacrificio profuso quotidianamente nell’espletamento del servizio istituzionale a favore della collettività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia di Finanza, il comandante regionale in visita alla Tenenza di Cesenatico

CesenaToday è in caricamento