rotate-mobile
Cronaca

Maratona Alzheimer, la pioggia non fa paura: tutti ai nastri di partenza

La tre giorni Maratona Alzheimer ha avuto inizio venerdì sera con la camminata “Antichi Passi” in centro storico a Cesena guidata dal Gruppo Archeologico Cesenate

La tre giorni Maratona Alzheimer ha avuto inizio venerdì sera con la camminata “Antichi Passi” in centro storico a Cesena guidata dal Gruppo Archeologico Cesenate, in cui, nonostante la pioggia si sono registrate una trentina di presenze.  Sabato mattina invece la seconda camminata “Il Cammino di San Vicinio” con partenza da Mercato Saraceno e arrivo a Sarsina ha coinvolto circa 50 persone.

La giornata di domenica, che raggiunge il culmine della manifestazione, è confermata anche in caso di pioggia.
Per le gare competitive (Maratona, 30 km, 10 km) e la non competitiva 10 Miles si registrano presenze in crescita rispetto alle scorse edizioni, mentre aspettiamo i camminatori sia per LA LUNGA, 16 km Cesena-Cesenatico, per LA MEDIA, 8 km Walking in Cesenatico e LA CORTA, 2 km Insieme nel Parco, iscrizioni anche alla partenza. In caso di cattivo tempo tutte le iniziative sono confermate, invitiamo eventualmente ad avere un abbigliamento adeguato con k-way per ripararsi dalla pioggia.

Ufficiale anche la presenza dei Sindaci dei Comuni della zona che parteciperanno alla 10 Miles non competitiva e saranno quindi alle 9:30 alla partenza dallo stadio di Cesena. Sostengono l’iniziativa e sono di esempio in questa occasione di solidarietà, saranno schierati ai nastri di partenza e correranno insieme i sindaci di Cesena (Paolo Lucchi), Cesenatico (Matteo Gozzoli), Bagno di Romagna (Marco Baccini) e Savignano sul Rubicone (Filippo Giovannini).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maratona Alzheimer, la pioggia non fa paura: tutti ai nastri di partenza

CesenaToday è in caricamento