rotate-mobile
Cronaca

Maratona Alzheimer, arriva il premio speciale della banca per il giovane runner

Consegnato il premio del Credito cooperativo romagnolo ad Alberto Cecchetti, il giovane runner più veloce

Si chiama Alberto Cecchetti, 22 anni il vincitore del “Premio CCR al runner più giovane”, consegnato dalla banca in occasione della Maratona Alzheimer 2019, che si è svolta domenica scorsa, 15 settembre 2019.

Anche quest’anno il Credito Cooperativo Romagnolo ha infatti scelto di essere sponsor ufficiale della Maratona per l’Alzheimer 2019, sposandone i valori, e ha dedicato un premio speciale di 150 euro al vincitore più giovane della gara, residente nel territorio di competenza della banca. Il vincitore, oltre ad essersi classificato per la mezza maratona tra i “giovanissimi”, faceva anche parte del “gruppo spingitori” che fungeva da supporto ai suoi due fratelli, Andrea e Martina Cecchetti, portando valore aggiunto al significato di questa competizione. A consegnare il premio è stato il vice direttore del Credito Cooperativo Romagnolo Roberto Cuppone.

La Maratona per l’Alzheimer, con arrivo a Cesenatico, si è svolta per l’8^ edizione registrando 7000 partecipanti, di cui 1300 agonisti, 700 volontari. E’ grazie a questi numeri importanti, che mostrano quante persone siano sensibili sul tema, è nata la Fondazione “Maratona Alzheimer".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maratona Alzheimer, arriva il premio speciale della banca per il giovane runner

CesenaToday è in caricamento