rotate-mobile
Cronaca

Manutenzione straordinaria della rete idrica in via Verga a Gatteo

A seguito dell’intervento, realizzato nelle ore notturne per minimizzare il disagio e finalizzato a migliorare il sistema delle reti locali, potranno verificarsi alcune irregolarità

Martedì 16 luglio, a partire dalle ore 22 e per una durata di circa 7 ore, Hera eseguirà alcuni lavori di manutenzione sulla rete idrica in via Verga a Gatteo. A seguito dell’intervento, realizzato nelle ore notturne per minimizzare il disagio e finalizzato a migliorare il sistema delle reti locali, potranno verificarsi nella zona di S. Angelo alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua (abbassamento della pressione, alterazione del colore), di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico. Comunque, in tutta la zona di Gatteo nessuna utenza dovrebbe rimanere senz’acqua.

I cittadini e le attività interessate dall’intervento sono stati preavvisati tramite volantinaggio, mentre coloro che hanno comunicato il proprio numero al momento della sottoscrizione del contratto acqua usufruiranno del servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare. Si ricorda che questo servizio è fornito ai clienti che ne fanno richiesta. Per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, accedere al sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua. In caso di imprevisti o maltempo i lavori verranno rinviati al giorno successivo lavorativo.

L’azienda si scusa con la propria clientela per i disagi eventualmente arrecati e assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800713900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione straordinaria della rete idrica in via Verga a Gatteo

CesenaToday è in caricamento