rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Gambettola

Malviventi fanno esplodere il bancomat e scappano con 11mila euro

Hanno fatto saltare il bancomat e nel giro di pochi minuti l'esplosione ha fruttato ad almeno due banditi una cifra di circa 11mila euro

Hanno fatto saltare il bancomat e nel giro di pochi minuti l'esplosione ha fruttato ad almeno due banditi una cifra di circa 11mila euro. E' l'esito dell'assalto al bancomat avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì a Gambettola. I malviventi, giunti in viale Carducci con un'autovettura, con del gas hanno provocato l'esplosione, intorno alle 3.15 di notte, alla filiale della Credito Cooperativo Romagnolo. Il "botto" ha sventrato la piccola filiale bancaria e nel giro di pochi minuti i ladri sono riusciti a impossessarsi del denaro contenuto nell'erogatore.

L'esplosione ha tirato giù dal letto di soprassalto diverse persone, alcune delle quali hanno assistito da casa loro alle ultime fasi del furto. Sono stati allertati immediatamente i carabinieri, che sono giunti sul posto pochi minuti dopo, ma abbastanza per permettere una fuga veloce dei malviventi. Sull'episodio indagano i carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Cesenatico e i militari del nucleo investigativo del comando provinciale di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malviventi fanno esplodere il bancomat e scappano con 11mila euro

CesenaToday è in caricamento