rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Colto da malore mentre passeggia in mare: muore un turista

E' quindi caduto con la testa in acqua, aggiungendo al malore il rischio di annegamento. L'anziano è stato quindi soccorso e portato a riva, ma dopo mezzora circa non c'era più niente da fare

Un anziano turista è morto nel pomeriggio di lunedì sul litorale di Gatteo Mare. Quando il personale di salvataggio l'ha portato a riva le sue condizioni erano già molto grave e l'uomo è spirato mentre i soccorritori del 118 stavano tentando le manovre standard salvavita. E' capitato al bagno 29 di Gatteo Mare, intorno alle 16,45.

L'uomo, 76enne originario della provincia di Treviso e residente in Svizzera, si trovava con la moglie a Gatteo per un periodo di vacanza. Nel pomeriggio stava facendo una passeggiata in acqua quando è stato colto da un malore, un probabile infarto. E' quindi caduto con la testa in acqua, aggiungendo al malore il rischio di annegamento. L'anziano è stato quindi soccorso e portato a riva, ma dopo mezzora circa non c'era più niente da fare ed è stato dichiarato il decesso. Sul posto si è portato il personale del 118 e gli uomini della Capitaneria di Porto di Cesenatico, per stilare il verbale di quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colto da malore mentre passeggia in mare: muore un turista

CesenaToday è in caricamento