rotate-mobile
Cronaca

Il maestro Beppe Vessicchio sorprende con un "Romagna Mia" fuori programma

Il pubblico ha molto apprezzato il repertorio proposto dal maestro e dalla sua orchestra, emozionandosi in particolare per un “Romagna Mia” fuori programma

Il maestro Beppe Vessicchio ha visitato a San Mauro in Valle l’associazione “Vivere il tempo”. È accaduto nell’ambito della tappa cesenate del “Grande Viaggio” organizzato da Conad, con l’obiettivo di valorizzare le comunità in Italia ed il mondo del volontariato. E così il maestro, famoso soprattutto per le ripetute partecipazioni come direttore d’orchestra al Festival di Sanremo, accompagnato da giovani musicisti ha allietato le oltre 300 persone accorse nella sede dell’associazione diretta da Raniero Faedi e Gianfranco Rossi.

Il pubblico ha molto apprezzato il repertorio proposto dal maestro e dalla sua orchestra, emozionandosi in particolare per un “Romagna Mia” fuori programma. Come accade sempre in Romagna, al momento di solidarietà e di festa, è seguito quello gastronomico, con un ricco buffet offerto da Conad, rappresentato da Francesco Pugliese, amministratore delegato di Conad Nazionale, Luca Panzavolta e Maurizio Pelliconi, massimi dirigenti di Cia-Conad, con sede a Forlì. Per il Comune presenti l’assessore Simona Benedetti ed il sindaco Paolo Lucchi.

beppe-vessicchio-cesena-5-5-2018-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maestro Beppe Vessicchio sorprende con un "Romagna Mia" fuori programma

CesenaToday è in caricamento