rotate-mobile
Cronaca

M5S, gli attivisti votano le dimissioni del capogruppo Rocchi: "Ritirale"

Il capogruppo del M5S a Cesena Massimiliano Rocchi non si deve dimettere: è la richiesta votata formalmente dall'assemblea degli attivisti del Movimento 5 Stelle di Cesena, nella sua ultima riunione

Il capogruppo del M5S a Cesena Massimiliano Rocchi non si deve dimettere: è la richiesta votata formalmente dall'assemblea degli attivisti del Movimento 5 Stelle di Cesena, nella sua ultima riunione. Come è noto, Massimiliano Rocchi nei giorni scorsi ha manifestato pubblicamente l’intenzione di dimettersi dalla carica di Consigliere Comunale. Dallo stesso M5S era arrivato un messaggio di ringraziamento per il lavoro svolto, ma niente di più.

Ora nella riunione che si è tenuta martedì la questione è stata messa ai voti. Spiega una nota del M5S: “Tutti hanno espresso il loro rammarico per la decisione di Massimiliano, perché tutti gli hanno riconosciuto un enorme impegno sia durante la campagna elettorale, sia durante i primi mesi di attività in Consiglio Comunale. Impegno, che oltre a essere riconosciuto dai componenti del gruppo degli attivisti è stato più volte apprezzato anche da consiglieri comunali delle altre forze politiche. Il lavoro di Massi ha sicuramente dato slancio all’attività del Movimento e ha permesso, anche se per pochi mesi, di allargare gli interessi di tutti, anche su aspetti nuovi. La sua passione per l’attività politica ha fatto da traino per molti del nostro gruppo”.

Ed è proprio per questo che gli attivisti hanno deciso, anzi proprio deliberato con un’apposita votazione la richiesta a Massimiliano Rocchi di ritirare le sue dimissioni da Consigliere Comunale, e quindi di continuare nella sua attività con gli altri consiglieri e attivisti del Movimento 5 Stelle di Cesena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S, gli attivisti votano le dimissioni del capogruppo Rocchi: "Ritirale"

CesenaToday è in caricamento