rotate-mobile
Cronaca Mercato Saraceno / Via Giuseppe Garibaldi, 3

Con la Lotteria Maratona Alzheimer 2015 si può vincere una Fiat 500

Per essere protagonisti attivi, oltre ad acquistare biglietti, è possibile dedicare qualche ora alla distribuzione dei blocchetti come "promoter di fiducia"

Vincere una Fiat 500 è facile e solidale: l’auto è il primo premio in palio della Lotteria Maratona Alzheimer 2015, un modo divertente e adatto anche ai meno sportivi per partecipare all'evento settembrino e sostenere le attività Alzheimer. I biglietti sono in vendita a 2.50 euro, disponibili nella sede di Amici di Casa Insieme (via Garibaldi 3, Mercato Saraceno) e presso numerosi esercizi del comprensorio cesenate, riconoscibili dalla specifica locandina.

Per l’edizione 2015, la cui estrazione si terrà domenica 20 settembre, alle 15, al Parco di Levante di Cesenatico, è pronta una lista dei desideri irresistibile, con prodotti hi-tech quali un iPhone, un iPad ed un GPS watch Garmin, in esposizione all'Unieuro. Non mancheranno una bici Alpina, un breve soggiorno al Terme Roseo di Bagno di Romagna, weekend Onda Marina Viaggi, borsoni Living Sport, pettorali di altre maratone romagnole, buoni spesa Conad, prodotti Alce Nero, un accesso per due alla Casali Wellness Spa, un ingresso e pacchi di prodotti Terme di Cervia e altro. Per essere protagonisti attivi, oltre ad acquistare biglietti, è possibile dedicare qualche ora alla distribuzione dei blocchetti come "promoter di fiducia". Per offrirsi volontari, contattare lo 0547 691695 in orario mattutino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la Lotteria Maratona Alzheimer 2015 si può vincere una Fiat 500

CesenaToday è in caricamento