rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Lotta allo spaccio alla scuola, agenti in azione: alla fermata del bus spunta un'involucro

La pattuglia stava operando nell’ambito dei servizi di controllo programmati all’interno dell’operazione "Scuole Sicure"

Nella mattinata di sabato nei pressi dell'Istituto Tecnico Agrario “Garibaldi-Da Vinci” di Cesena gli agenti della Polizia Locale hanno rinvenuto un involucro in cellophane contenente circa 2 grammi di sostanze stupefacenti. 

La pattuglia stava operando nell’ambito dei servizi di controllo programmati all’interno dell’operazione "Scuole Sicure" coordinata dalla Prefettura e che interessa diversi istituti superiori cesenati. 

Un'attività che porta gli agenti a monitorare gli accessi principali dell’Istituto. Nei pressi della fermata degli autobus di Via Savio è spuntato un involucro in cellophane contenente la sostanza stupefacente, occultato ai margini del marciapiede. Il quantitativo di droga, probabilmente abbandonato da qualcuno intimorito dalla presenza della Polizia Locale nelle vicinanze dell'Istituto, è stato immediatamente sequestrato e messo a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta allo spaccio alla scuola, agenti in azione: alla fermata del bus spunta un'involucro

CesenaToday è in caricamento