rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico / Viale Trento

Lotta ai furti a Cesenatico, fermate due nomadi: avevano un cacciavite lungo 40 centimetri

I poliziotti, nel corso di un servizio di pattugliamento, hanno notato le due ragazze stazionare con fare sospetto fuori un'abitazione in via Abba, all'angolo con via Trento

Probabilmente stavano per metter a segno un furto in qualche abitazione di Cesenatico. Due giovani nomadi, rispettivamente di 15 e 20 anni, sono stati denunciate a piede libero dagli agenti del Posto di Polizia estivo. I poliziotti, nel corso di un servizio di pattugliamento, hanno notato le due ragazze stazionare con fare sospetto fuori un'abitazione in via Abba, all'angolo con via Trento. Fermate per accertamenti, non hanno fornito diverse spiegazioni.

Portate al comando per ulteriori approfondimenti, è emerso che la ventenne aveva occulato nel reggiseno una lamina di plastica necessario per forzare gli ingressi. La minorenne invece è stata trovata con un cacciavite lungo una quarantina di centimetri. Entrambe, già note alle forze dell'ordine per precedenti per furto, sono state denunciate per il porto di oggetti atti allo scasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta ai furti a Cesenatico, fermate due nomadi: avevano un cacciavite lungo 40 centimetri

CesenaToday è in caricamento