rotate-mobile
Cronaca Longiano

Incanto e magia: con il Natale torna la Longiano dei Presepi

Musei, chiese, piazze, strade, giardini, luoghi pubblici e abitazioni private di Longiano ospiteranno incanto e magia di presepi sia tradizionali che interpretazioni d’artista

Rese note le date di apertura della manifestazione Longiano dei Presepi, che quest’anno giunge alla 25esimaa edizione: dall’8 dicembre fino al 24 gennaio, a Longiano, città Bandiera Arancione del Touring nella Valle del Rubicone, provincia di Forlì-Cesena, saranno visitabili numerosissime rappresentazioni della Natività, collocate in numerosi punti-presepe nel Centro Storico. Musei, chiese, piazze, strade, giardini, luoghi pubblici e abitazioni private di Longiano ospiteranno incanto e magia di presepi sia tradizionali che interpretazioni d’artista.

Ricco anche il programma delle attività durante il periodo della manifestazione: i mercatini natalizi nelle domeniche 20 e 27 dicembre, stand gastronomici, concerti e spettacoli al Teatro Petrella, animazioni in piazza e laboratori per i più piccoli. Come lo scorso anno, è a disposizione per gli utenti l’attivissima pagina FaceBook di Longiano dei Presepi, che darà conto degli aggiornamenti su programma e anteprime.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incanto e magia: con il Natale torna la Longiano dei Presepi

CesenaToday è in caricamento