rotate-mobile
Cronaca Longiano

Blitz con cane antidroga: nell'abitazione del pusher stupefacenti di ogni genere

L'attività, effettuata mercoledì scorso, si è conclusa con l'arresto di un 31enne del posto, già noto alle forze dell'ordine per spaccio di sostanze stupefacenti

Anche un cane antidroga nel blitz dei Carabinieri in un'abitazione di Longiano. L'attività, effettuata mercoledì scorso, si è conclusa con l'arresto di un 31enne del posto, già noto alle forze dell'ordine per spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso della perquisizione sono stati trovati circa 27 grammi di cocaina, 205 di marijuana, poco più di un grammo di hashish, 82 grammi di sostanze da taglio per stupefacenti, tre bilancini di precisione e 3 “grinder” per il consumo delle droghe.

Il pusher è stato arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Processato per direttissima giovedì mattina (pubblico ministero Lucia Spirito), l'imputato ha patteggiato un anno di reclusione ed il pagamento di una multa di 2400 euro. Ora si trova in libertà con l’obbligo di dimora nel comune di Longiano e la prescrizione di restare in casa in orario serale e notturno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz con cane antidroga: nell'abitazione del pusher stupefacenti di ogni genere

CesenaToday è in caricamento