rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Lo strano via-vai insospettisce i residenti, in manette lo spacciatore recidivo

L'arresto è stato eseguito da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico nella serata di mercoledì

Il via vai sospetto ha fatto partire una serie di segnalazioni da parte dei residenti, che hanno portato all'arresto di un 36enne di Cesenatico, per detenzione ai fini di spaccio di droga.

L'arresto è stato eseguito da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico mercoledì. Nella frazione di Borello alcuni residenti avevano appunto segnalato un via-vai particolare di auto, sia di giorno, sia di notte, nei pressi di un'abitazione. Mercoledì pomeriggio gli uomini in divisa hanno fermato il 36enne cesenaticense, già noto alle forze dell'ordine per essere stato arrestato il 28 agosto 2017 per spaccio.

L'uomo non aveva con sé droga ma il suo stato di agitazione ha insospettito gli agenti, che hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare. In casa gli uomini dell'Arma hanno trovato 16 grammi e mezzo di marijuana, un bilancino di precisione e tutto l'occorrente per il confezionamernto delle dosi, materiale tutto sequestrato. Fuori dall'abitazione del 36enne è spuntata una pianta di marijuana alta circa 80 centimetri. Per l'uomo è scattato l'arresto, convalidato in mattinata da parte del tribunale di Forlì, si trova attualmente agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo strano via-vai insospettisce i residenti, in manette lo spacciatore recidivo

CesenaToday è in caricamento