rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Lo spot tv arriva sulla Rai, Orogel mette in vetrina le "meraviglie" di Cesena

Nelle immagini dello spot che andrà in onda sulla Rai, scorrono le bellezze della città, dalla Rocca alla Malatestiana, con viste suggestive dall'alto

"Meraviglioso, in Italia la meraviglia è ovunque", inizia così il nuovo spot di Orogel che andrà in onda sulla Rai a partire da sabato e mette in vetrina le bellezze artistiche e culturali di Cesena. Nelle immagini scorrono la Rocca, il Teatro Bonci e la Biblioteca Malatestiana, con viste suggestive dall'alto della città.

Il colosso cesenate dei prodotti vegetali surgelati è impegnato in una campagna promozionale che coinvolge anche il programma  “Meraviglie. La penisola dei tesori”, ideato e condotto da Alberto Angela, che racconta le bellezze della nostra penisola. Appare quindi particolarmente azzeccato il connubbio con lo spot del Gruppo Cesenate, accompagnato in sottofondo dalla canzone "Meraviglioso" di Domenico Modugno.

Orogel porta in tv le bellezze della città

Da sabato sarà in onda il suggestivo video che vede protagonista la città di Cesena e alcune tra le sue "meraviglie", dalla Rocca al Teatro Bonci, dalla Fontana Masini alla Biblioteca Malatestiana, passando per la Basilica del Monte al Ponte Vecchio. Piazza del Popolo è già protagonista insieme a squarci di Roma e Firenze di un film trasmesso da Orogel a inizio anno, ora arriva anche una pubblicità che consacra il connubbio tra la città e l'azienda, sul mercato da più di 50 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo spot tv arriva sulla Rai, Orogel mette in vetrina le "meraviglie" di Cesena

CesenaToday è in caricamento