rotate-mobile
Cronaca

Litiga per la merce comprata al mercato e aggredisce il commerciante

L'episodio è si è verificato ad una bancarella si sono presentati due soggetti, un uomo e una donna, che hanno protestato per della merce acquistata circa un mese prima

Prima il diverbio e poi una breve aggressione, a suon di testate, infine la fuga. E' quanto capitato al mercato ambulante mercoledì in centro a Cesena. L'episodio si è consumato intorno alle 9, quando ad una bancarella si sono presentati due soggetti, un uomo e una donna, che hanno protestato per della merce acquistata circa un mese prima. I due - lui di circa 50 anni e lei di 35 - hanno quindi alzato la voce e chiesto la restituzione dei soldi pagati per quella merce.

Il commerciante, da parte sua, ha opposto un rifiuto e nel giro di pochi istanti la questione è trascesa in un'aggressione. Il 50enne, infatti, ha colpito con una testata il commerciante e quindi si è dato alla fuga verso via Mazzoni e il Ponte Vecchio. Le forze dell'ordine, appreso dell'aggressione dalla vittima, si sono messe alla ricerca dei due soggetti, descritti come soggetti con accento meridionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga per la merce comprata al mercato e aggredisce il commerciante

CesenaToday è in caricamento