rotate-mobile
Cronaca Cervese Nord / Via Piave

Attimi di follia urbana, fuori pericolo l'uomo "perforato" dalla chiave. Entrambi denunciati

Si può morire per una banale lite di condominio? E' quanto ha rischiato un uomo di 50 anni, lunedì sera, fino a quanto il 118 non è intervenuto

Si può morire per una banale lite di condominio? E' quanto ha rischiato un uomo di 50 anni, lunedì sera, fino a quanto il 118 non è intervenuto sul posto e l'ambulanza l'ha portato con un codice di massima urgenza all'ospedale Bufalini, dove è stato poi ricoverato con prognosi riservata. Per fortuna poche ore dopo, una volta stabilizzato, è stato dichiarato fuori pericolo e poi dimesso – dopo qualche ora di osservazione - nel corso della giornata di martedì. Oltre all'imprevista e poco gradita visita all'ospedale, quei concitati attimi nel cortile condominiale gli hanno procurato una denuncia da parte della Polizia.

I poliziotti del Commissariato di Cesena, infatti, hanno scelto la linea di segnalare entrambi all'autorità giudiziaria come artefici della zuffa che si è verificata intorno alle 21 in via Piave, a Cesena. Come dire che “per fare un fosso ci vogliono due rive” e secondo quanto ricostruito dalla Polizia entrambi ci avrebbero messo del proprio, anche se è stato il 50enne ad aver avuto indubbiamente l'esito più infausto in fatto di lesioni.

LA RICOSTRUZIONE DELL'ACCADUTO ==> continua

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attimi di follia urbana, fuori pericolo l'uomo "perforato" dalla chiave. Entrambi denunciati

CesenaToday è in caricamento