rotate-mobile
Cronaca

Lite con l'ex compagna nonostante il divieto di avvicinamento. Addosso anche l'eroina: arrestato

Il 39enne è finito in manette, ma non solo per la violazione del divieto di avvicinamento all'ex compagna. Addosso gli uomini in divisa gli hanno trovato ben otto dosi di eroina

I Carabinieri di Cesena hanno arrestato un cittadino tunisino di 39 anni nella zona della stazione ferroviaria. L'uomo stava discutendo in modo molto animato con una donna, dal controllo è emerso che il 39enne era destinatario di un divieto di avvicinamento nei confronti della stessa, la sua ex compagna italiana. E' scattata l'applicazione della nuova normativa definita "codice rosso". 

Il 39enne è finito in manette, ma non solo per la violazione del divieto di avvicinamento all'ex compagna. Addosso gli uomini in divisa gli hanno trovato ben otto dosi di eroina. Dopo la convalida dell'arresto, anche per detenzione ai fini di spaccio, da parte del gip, è stata applicata la misura dell'obbligo di firma in un Comando diverso da quello del Comune di Cesena. Applicata al 39enne anche la misura del divieto di dimora nel territorio della Provincia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite con l'ex compagna nonostante il divieto di avvicinamento. Addosso anche l'eroina: arrestato

CesenaToday è in caricamento