rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Lions Club Cesena festeggia 60 anni, Maurizia Boschetti è il nuovo presidente

Raffaella Piraccini entra nel club come nuova socia. Saluta Caterina Lucchi dopo un anno di eventi e iniziative

Venerdì, nella location de il Mare e Pineta di Milano Marittima, si è tenuta la serata di chiusura dell’annata 2018-19 del Lions Club Cesena presieduto da Caterina Lucchi. Lucchi ha salutato con affetto e ringraziato i soci per il sostegno avuto durante questo anno ricco di iniziative e service a favore della comunità.

Durante la serata si è festeggiato il 60esimo anno di fondazione del Club nato proprio il 28 giugno 1959. Il nuovo presidente del Club per l’annata 2019-20 sarà Maurizia Boschetti, consulente aziendale, affiancata da un nuovo direttivo composto da: Fabiola Casadei Vice Presidente, Marco Dalla Rosa secondo Vice Presidente, Luca Dal Monte segretario, Piero Beldrati Casadei Tesoriere, Nino Fabbrocini Cerimoniere, Lucio Lelli Censore e dai consiglieri Daniela Poletti, Fabrizio Fabbri, Marco Faedi, Mauro Casadei, Ennio Righi, Simona Francolini, Maurizio Rossi.

Saranno, inoltre, Presidente del Comitato soci Mario Manuzzi, Presidente del Comitato service Antonella Fuccio, Presidente del Comitato Marketing e comunicazione Andrea Bettini. La serata è stata arricchita dall’entrata nel Club di Raffaella Piraccini come nuova socia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lions Club Cesena festeggia 60 anni, Maurizia Boschetti è il nuovo presidente

CesenaToday è in caricamento