rotate-mobile
Cronaca Longiano

La mappa del naturismo si arricchisce di un nuovo locale sulle colline: una spa "senza veli"

La mappa del "naturismo" in Romagna si arricchisce di un nuovo locale. Questa volta, rispetto alla "gettonata" riviera, la scelta è stata per una discreta villa nell'entroterra del Rubicone. La "Liberty Natural Spa" ha aperto alcuni giorni fa

La mappa del “naturismo” in Romagna si arricchisce di un nuovo locale. Questa volta, rispetto alla “gettonata” riviera, la scelta è stata per una discreta villa nell’entroterra, nelle colline tra Longiano e Roncofreddo. La “Liberty Natural Spa” ha aperto alcuni giorni fa: la nuova struttura promette di unire un centro benessere al naturismo, in un “un luogo accogliente, elegante e caldo per un benessere senza limiti”, recita la presentazione del sito internet.
 

Sempre nella presentazione online, accanto a gallerie fotografiche che indicano una club di un certo lusso, si specifica il taglio dell’accoglienza, improntata ad una libertà naturista e libertina: “Un luogo immerso nel verde con vista mare dove si privilegia uno stile di vita libertino, l'accoglienza fa sentire ogni ospite unico in un ambiente molto familiare e... ...dove non esserci è un vero peccato”.
 

Specificando bene che l’accesso è riservato esclusivamente ai soci, la “Liberty Natural Spa” è formata da un’area Benessere, con i classici come sauna e bagno turco, ma anche una suggestiva piscina riscaldata con vista mare. Non solo, il centro mette a disposizione anche 5 stanze, anch’esse solo concesse ai soci “per un relax lontano dalle insidie quotidiane”. Non si tratta dell’unico locale del genere sul territorio, ma l’area collinare del Rubicone con le sue belle ville, la dolcezza delle colline e la vista panoramica sulla riviera adriatica sembra attirare imprese di questo tipo che “sfidano” il puritanesimo di facciata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mappa del naturismo si arricchisce di un nuovo locale sulle colline: una spa "senza veli"

CesenaToday è in caricamento