rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Longiano

Dentro la villa della trasgressione: "Qui si riaccende la fiamma tra sposati"

I soci del club di Longiano sono più di 1800 e arrivano da tutta Italia per godersi la spa a luci rosse

UN UNIVERSO PARALLELO - Lo stabile si presenta elegante e molto curato. L'esterno, nonostante la stagione invernale, è ordinato e pulito, mentre gli interni trasmettono una sensazione di calore. Il camino in pietra acceso posto di fianco al palo da lap-dance crea un contrasto interessante, mentre scendendo nel privé la sensazione è quella di entrare in un universo parallelo, fatto di vasche idromassaggio, luci soffuse, tende rosse e labirintici corridoi che portano a stanze con materassi in pelle nera in cui le coppie "giocano" tra di loro, come si usa dire in questo locale.

SOCI - "Ogni socio contribuisce al funzionamento della villa: c'è quello che nella vita di tutti i giorni fa l'elettricista e quando c'è un problema se ne occupa lui, quello che fa il giardiniere, il barista etc. Siamo tutti volontari, diamo il nostro contributo per far sì che il club rimanga aperto", continua a raccontare Franco. Per entrare nel club serve la tessera soci, che costa 20 euro a coppia e dura un anno; ogni evento poi ha un costo che varia dai 40 agli 80 euro. Le coppie "attive" (che frequentano il club mediamente due-tre volte al mese) sono circa 350 e provengono da tutta Italia, da Ferrara, Milano, Torino, San Benedetto del Tronto. "Ci sono medici, avvocati, notai, anche qualche personaggio famoso. Non ci si chiama mai per nome e quando ci si incontra fuori non ci si saluta: quello che succede qui dentro rimane qui dentro", prosegue Franco. "L'altra sera è venuta Pelle di seta, c'era anche Saudade", racconta Franco a Gabriele.

Liberty Natural Spa

DALLA NOIA ALLA TRASGRESSIONE - Mentre ci aggiriamo per le stanze del privé, domandiamo a Franco come mai così tante coppie inizino a frequentare locali per scambisti. "Il motivo principale che spinge le coppie a venire qui è la noia causata dalla routine: tutte le coppie con cui ho parlato mi hanno confermato questa cosa - confessa Franco - Inoltre chi viene qui cerca la possibilità di vivere una trasgressione che in casa non potrebbe fare, per evitare di farla di nascosto rischiando di essere scoperti dai figli. Qui si possono incontrare tante coppie con la stessa mentalità, già predisposte a trasgredire". Un rischio però c'è: "Bisogna stare attenti perchè può diventare una dipendenza - prosegue Franco - si rischia di non riuscire più a farne a meno".

SAN VALENTINO - Per celebrare San Valentino, il club ha organizzato una serata "alternativa" alla classica cena romantica a lume di candela: "Le coppie ceneranno tutte insieme con un menù afrodisiaco a base di pesce e ostriche - svela Gabriele - mentre il dolce verrà servito direttamente sul corpo di una volontaria".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dentro la villa della trasgressione: "Qui si riaccende la fiamma tra sposati"

CesenaToday è in caricamento